Rachide cervicale

Il massaggio cervicale è un ottimo rimedio per ridurre i dolori dovuti alla cervicalgia e per sciogliere le tensioni fisiche ed emotive che ci attanagliano il collo.

Obiettivo principale del massaggio cervicale è quello di decontrarre i muscoli che, quando sono tesi e infiammati, sono la causa del dolore che può avere varie gradazioni, passando dal lieve fastidio nei movimenti di rotazione del collo, fino ad arrivare alla immobilità con dolore persistente, con sensazioni di nausea e capogiri.

Uno dei modi migliori per far fronte a tale fastidio è attuare un buon massaggio cervicale in grado di addolcire la rigidità e i dolori presenti nella parte alta del collo.

Generalmente anche solo posizionando le mani sulla zona dolente è possibile provare un certo sollievo, dunque è comprensibile che basta esercitare la giusta pressione su determinati punti per godere di notevoli benefici. Tutti coloro che soffrono di tale disturbo trovano piacevole sollievo in terapie di massaggi riuscendo così a contrastare definitivamente i fastidi provocati da cattive posizioni o reazioni negative a freddo, stress e umidità.

15.85 regalo

  • Text
  • Text
  • Text